Ormai è caldo.
Coprire la cellulite delle braccia è impensabile. In più il fatto che siamo dimagrite o ingrassate poco importa, l’interno delle braccia è la parte più flaccida del nostro corpo.

Come fare?

Bisogna abbinare la ginnastica al massaggio.
Il muscolo ha bisogno di essere stimolato per recuperare tono, effettuando i giusti movimenti riguardanti bicipiti e tricipiti, ai fini di ottenere un braccio più definito.
Ma per quanto riguarda il tono della pelle, bisogna agire in modo più specifico: in questo la Radiofrequenza non conosce eguali.

Ma esiste anche per questo un rimedio fai-da-te.
Ancora una volta ci torna utile l’avocado.
Questo frutto ha proprietà tonificanti e drenanti, oltre che essere ottimo per la cura del cuoio capelluto come abbiamo già visto.

Come usarlo, dunque, per le nostre braccia?

Bisogna unire a 4 cucchiai di olio di avocado una capsula di estratto secco di echinacea e una capsula di equiseto. Mescola l’unguento, massaggiarlo sulle braccia e avvolgere la parte con della pellicola trasparente; lasciare in posa 20 minuti, quindi risciacqua.

Questo procedimento deve essere effettuato 2-3 volte alla settimana, con costanza. Ma dona risultati visibili già dopo la prima settimana di impacchi.