Il derma come mai prima

Lo scopo della dermoabrasione, è quello di esfoliare il derma dagli strati di cellule morte (pensate che se ne possono formare fino a 100 strati su di un viso).
Questi tendono a rendere una patina grigiastra sul nostro viso. Ad accentuare le macchie già presenti, e donano una pelle ruvida al tatto.

La dermoabrasione, consente di migliorare le irregolarità della pelle eliminando lo strato più superficiale della cute e donandole un aspetto più levigato e regolare. Con essa è possibile correggere anche le cicatrici, migliorare gli esiti da acne, anche se nessun trattamento potrà eliminarle del tutte. Persino le rughe più ostinate che rovinano il nostro aspetto esteriore, possono essere attenuate!

LA DERMOABRASIONE AIUTA A COMBATTERE…

I principali obiettivi e nemici della dermoabrasione sono: le cicatrici post acne (o anche pre acne), i punti neri, i comedoni, i pori eccessivamente dilatati, piccole rughe e imperfezioni dovute all’età, piccole macchie della pelle, infiammazioni a seguito dei peli incarniti, le smagliature, lesioni di varia origine…

A supporto del Cliente, e sempre gratuita, offriamo una consulenza costante, pre e post trattamenti, fornita da operatori qualificati, sia per la parte estetica che tricologica, per individuare le soluzioni migliori adatte alle singole e specifiche esigenze.