Ti svelo un segreto..

Impariamo qualche semplice mossa per un perfetto massaggio anti-età, come dall’estetista.

Sei sempre di corsa, dedicare del tempo al tuo viso è sempre più difficile, ma proprio stamattina ecco che hai notato, minacciosa, una ruga in più sul tuo viso.
Latte, tonico, creme anti-age, sieri effetto rapido.. Impariamo insieme ad applicarli nel modo giusto.

Partendo dal contorno occhi: tutto quello che va ad agire sul contorno occhi va picchiettato, in modo da riattivare la circolazione, e alleviare le borse.
Viso: stendi la tua crema sempre dal basso verso l’ alto, quasi come per stirare il tuo viso, questo movimento aiuterà ad alleggerirne i segni; Cura molto la zona naso-labiale nella quale le tue mani si fermeranno per effettuare un vero proprio scatto all’indietro accompagnato da una carezza che si estenderà fino alle orecchie; Infine, metti le mani a mo’ di preghiera, e con tutte le dita che toccano il viso stira nuovamente la tua pelle, in un movimento simile ad una carezza.
Ripetere questi movimenti due, tre volte a settimana, ti aiuterà a conservare il tono della tua pelle.

Queste semplici dritte, abbinate alla ginnastica facciale sono un tocca sana per il tono della pelle.
L’elasticità del derma, negli anni, si perde se non viene coltivata.
Segui questi consigli e raccontaci come, di giorno, in giorno, vedi migliorare la tua pelle.

Noi di Gaia Più, consideriamo trattamenti come la Radiofrequenza, veri e propri must in quanto a tono del derma, ma anche a casa bisogna sapere da che parte iniziare, la costanza è fondamentale per ottenere risultati duraturi nel tempo.