La promessa di riduzione visibile già dalla prima applicazione mi aveva incuriosita.
Ho acquistato Magic Snell e l’ho provato a casa.

La scatola contiene: un gel al veleno d’api, bende tnt al veleno d’api, una tuta in cartene, una crema corpo finale al veleno d’api. In 45 minuti avevo portato a termine il trattamento.

In che modo?

Il trattamento, suddiviso in quattro fasi, è pensato per essere applicato su giro-vita, giro-cosce, glutei, e braccia.
All’interno della scatola vi è una spiegazione molto dettagliata. Basta ritagliarsi 45 minuti del proprio tempo, e il gioco è fatto.
Seguendo passo, per passo, tutte le fasi del trattamento, si porta a termine in breve tempo un trattamento last minute che lascia senza parole.

Le impressioni?

Ottime.
Personalmente ho misurato la circonferenza delle cosce prima e dopo, e non potevo credere al risultato ottenuto nell’immediato: meno 2 centimetri sin da subito.
Il trattamento è ottimo per coloro che hanno bisogno di liberarsi, come nel mio caso, dai liquidi trattenuti. Soprattutto in estete.
L’azione diuretica è infatti immediata.

La cosa più bella?

La cosa più bella di questo trattamento è che dona elasticità e compattezza al derma.
Dopo averlo provato correrò subito a prendere una nuova confezione. Soprattutto avendo notato che mi libero dai centimetri in eccesso, senza però per questo intaccare l’elasticità del derma. Anzi: il principio attivo del veleno d’api incentiva le zone trattate a stimolare la produzione di collagene ed elastina.
Nello specifico l’elastina è una proteina naturale presente nel tessuto connettivo della pelle che, con le sue doti, contribuisce a ridonare alla pelle una forma tesa ed elastica.

PROVALO, È FANTASTICO.. anche nel prezzo