Lo sapevi che..

In sole cinque mosse puoi avere un viso perfetto, sempre?

1. Una corretta pulizia quotidiana ti permette di preservare la bellezza della tua pelle più a lungo.
Usa un latte delicato per la detersione, un tonico senza alcool come astringente dei pori, e, infine, una crema idratante per proteggere il tuo viso.

2. Proteggere la tua pelle dai raggi solari, ti terrà lontana da eventuali macchie.
Evita l’ esposizione diretta al sole nelle ore di massima insolazione, e, anche d’ inverno, utilizza un trattamento con indice di protezione ideale per il tuo tipo di pelle.

3. Il contorno occhi è la parte più fragile e sottile del viso, ricca di muscoli e capillari ma con una scarsa quantità di ghiandole sebacee.
Curare le occhiaie è possibile applicando dei trattamenti Anti-age mirati al contorno occhi.

4. Il contorno delle labbra è ricco di cellule morte e basta un rossetto più chiaro per far risaltare anche i segni meno evidenti.
Un segreto? Quando la mattina ti lavi i denti esfolia delicatamente il contorno delle tue labbra dalla cellule morte e subito dopo tanto burro cacao, le tue labbra saranno sempre morbide.

5. L’olio di Argan è un perfetto alleato contro i segni del tempo.
Applicalo sul viso con massaggi, impacchi, durante il bagno o sotto la doccia.. Gli oli, assorbiti dalla pelle, si espandono in tutto l’organismo.

Alcuni oli hanno delle proprietà eccezionali. L’Olio di Argan, ad esempio, è definito da molti “L’Elisir dell’eterna giovinezza”, sai perché?
Nel prossimo post ti racconto delle sue proprietà e di come sfruttarle al meglio.