L’ utilizzo di cosmetici formato mini è ormai di moda.

Conosciuti per le limitazioni riguardo i liquidi ammessi in aereo nei bagagli a mano, i COSMETICI POCKET  sono diventati una vera e propria moda.
Grazie al loro formato sotto i 100 ml risultano sempre più pratici ma soprattutto: zero sprechi!
Questa formula vale per qualsiasi prodotto di cosmesi: creme, solari, dopo sole, smalti, trucchi..
L’ utilizzo di prodotti tascabili permette di avere cosmetici sempre efficaci.

Quante volte capita di acquistare, ad esempio, smalti dai colori stravaganti, per un occasione, o, semplicemente, per abbinarlo all’outfit del momento?
Quello smalto tenderà, poi, a seccarsi e a non essere più utilizzato. Anche questo è uno spreco.
Capita di frequente anche con i solari, piuttosto che con le creme, ad esempio, che vanno utilizzate da scherma per piccole zone del corpo.
Da non sottovalutare, inoltre, il fattore economico. Acquistando prodotti sotto i 100 ml, questi risulteranno più accessibili alle nostre tasche, dandoci, inoltre, la possibilità di testare l’efficacia del prodotto sulla nostra pelle, senza per questo doverci fidare delle pubblicità, e dei loro testimonial, che – diciamocela tutta –  hanno una pelle fin troppo perfetta.

Niente più problematiche relative alla scadenza di prodotti, niente più smalti secchi o solari avanzati dall’anno prima, e, perché no, è più facile poter acquistare quella crema costosissima di cui ci hanno parlato così bene.

Riduci le quantità, riduci i prezzi, senza mai rinunciare alla qualità.