Ossigenoterapia – Bologna – La beauty routine delle star

//Ossigenoterapia – Bologna – La beauty routine delle star

Ossigenoterapia – Bologna – La beauty routine delle star

ossigenoterapia bologna

Tutti lo vogliono, tutti lo amano.
Sto parlando dell’Ossigenoterapia, il trattamento entrato ormai a far parte della beauty routine delle nostre amatissime star.
A lanciarlo, infatti, fu proprio Madonna. E da lì è stato un attimo che alla sua stregua, tutte, ma proprio tutte, ne hanno seguito le orme.

Diverse tecnologie si occupano di stimolare la produzione di collagene, elastina, acido ialuronico, e rallentare quindi il processo di invecchiamento. Come nel caso della Radiofrequenza.
Ma quando non vengono ad essere rigenerate le cellule, quando il derma non è libero da impurità che creando ostruzioni, e pressoché inutile andare a lavorare con qualsiasi altro metodo di prevenzione e cura della nostra pelle.
Stress, smog, fumo, infatti non permettono al derma e di respirare correttamente. Le conseguenze? Un viso spento, opaco, rughe precoci e profondeOssigenare la pelle è, quindi, fondamentale.
Si parte da una corretta pulizia, ed esfoliazione delle cellule morte: può essere sufficiente uno scrub o, talvolta, un peeling chimico per lavorare correttamente sui tessuti. Una volta che la pelle è pronta si procede con l’ ossigenazione cutanea attraverso un pennino di cui è dotata la macchina dal quale fuoriesce un piacevole getto di aria fredda, ossigeno puro. All’ interno della macchina vengono inseriti principi attivi che verranno veicolati in questo modo negli strati più profondi del derma. Si tratta di sieri al collagene o acido ialuronico, ad esempio, che garantiscono, quindi, una pelle radiosa e tonica al tatto e alla vista già in seguito ad una prima applicazione.
Il trattamento dura all’ incirca 45 minuti e necessita di una cadenza quanto meno mensile.

Ma non è tutto.
Secondo lo stesso principio, questo trattamento è l’ideale anche per curare problematiche relative al cuoio capelluto. I tuoi capelli sono fragili, cadono e si spezzano facilmente. Hai mai provato a scoprirne le cause? Prendi subito i giusti rimedi.
Quando il cuoio capelluto è stressato si può facilmente combattere con caduta, prurito, sebo in eccesso.
Con i giusti rimedi è possibile curare il problema alla radice.
Secondo ‘Vogue’ il trattamento per eccellenza per la salute dei capelli è l’Ossigenoterapia Dermal Institute.

Prenota il tuo trattamento al: 051.312958

2016-11-02T23:04:48+00:00